Remise en forme alle terme

Il calendario delle iniziative targate Splash&SPA Tamaro
Abbiamo inserito le proposte di Splash&SPA Tamaro tra i regali di Natale 2013 più IN.

Tornati al lavoro e dopo un tour de force enogastronomico senza precedenti, ecco che per fisico e umore quello che serve è decidere di regalarsi una coccola all’insegna della remise en forme.

L’innovativa struttura ticinese ci viene in aiuto presentando un calendario ricco di eventi e iniziative per iniziare alla grande il nuovo anno.

Ogni settimana, infatti, Splash&SPA Tamaro riserverà delle sorprese imperdibili ai suoi ospiti di lusso, grazie ad appuntamenti a tema e serate speciali davvero imperdibili.

Ogni lunedì, dalle 17.30 alle 22, la Ladies Night coccolerà le ospiti con petali di rosa, luci soffuse e un percorso benessere studiato ad hoc per il pubblico femminile, che include sauna con rito dell’infusione e peeling viso e corpo il tutto accompagnato da chicche gourmet minuziosamente scelte dal nutrizionista del centro.

Per i più audaci e coraggiosi, ecco che le date da segnarsi sono tutti i secondi martedì del mese, a partire dal 28 gennaio. Alla Splash&SPA Tamaro si celebrerà infatti la Serata Nordica, un omaggio ai paesi scandinavi tra sauna e bagni di vapore, squisite prelibatezze il tutto senza le costrizioni imposte da asciugamani o costumi, proprio come detta la tradizione.

Il giovedì, ogni quindici giorni, l’appuntamento è con il magico mondo della grande cultura orientale.
Hamam 1001 notte, dalle 17.30 fino all’orario di chiusura, accompagnerà gli ospiti nell’autentica esperienza di un percorso Hamam, mentre le delicate danze interpretate da ballerine in costume contribuiranno a rafforzare l’illusione di trovarsi in un vero bagno turco. Il trattamento, di circa 60-90 minuti, comprende camera di calore Sogukluk, pulizia della pelle con il guanto esfoliante Kese, bagno di vapore alle erbe Bingül, massaggio Hamam o fanghi terapeutici Rhassoul e piscina Sicaclik. Anche in questo caso, un buffet ispirato ai piatti della cucina orientale concluderà la serata.

Per iniziare poi il weekend con il piede giusto, ecco che la cupola centrale di Splash&SPA Tamaro il venerdì sera si trasformerà, dalle ore 18 alle 22, nella più scenografica delle dancefloor. Balli sfrenati a bordo piscina o direttamente in acqua, drink e benessere a cinque stelle.

Tra divertimento e benessere di lusso ecco che non potrà che tornarvi il sorriso stampato sulla faccia…proprio come quello che avevate in vacanza, provare per credere.

Per saperne di più:
www.splashespa.ch

Written by Francesca

Milano Moda Main Fall 2014

Voli di lusso per cani e gatti