Relilax, trattamento antietà per i capelli

Il primo antiage all’acido jaluronico

Relilax, continuamente impegnato a studiare nuove formulazioni e nuove applicazioni di principi attivi, ha messo a punto una cura tricologica d’avanguardia, idratante, a base di acido jaluronico. Da oggi sarà possibile non solo la remise en forme della pelle, ma anche rafforzare la cheratina introducendo così un trattamento antiage per il capello.

Infatti, i capelli, tanto quanto la pelle, sono sottoposti quotidianamente a ripetute aggressioni che con il tempo tendono a renderli più sottili e opachi. I ricercatori Relilax hanno constatato che l’acido jaluronico nutre, protegge e idrata la cheratina del capello, elemento determinante da cui dipende la salute e la bellezza dello stesso, donando lucentezza e volume. Questa molecola svolge un’efficace azione riparatrice sul fusto e sulla struttura proteica del capello che risulta così essere più forte, più sano e protetto.

Il prodotto viene applicato, come un impacco, sul cuoio capelluto e sulle singole ciocche bagnate. Viene poi fatto riposare per almeno 15 minuti sotto una fasciatura calda. I capelli vengono successivamente lavati con un apposito shampoo, sempre a base di acido jaluronico e massaggiati con digitopressioni sul capo e sulla nuca per favorire e riattivare la microcircolazione.

L’azione di mantenimento può essere periodicamente effettuato anche a casa che affincata da una cura per via orale di integratori ricchi di vitamine e sali minerali darà come risultato una chioma nuova, totalmente rigenerata.

www.relilax.net

Avatar

Written by Redazione

Azimut 47 e Azimut 39 al Salone Nautico

2 emme marine: l’eccellenza della vela