Relax a quattro zampe

Monica
16/11/2010

La prossima settimana è prevista l'apertura di un nuovo centro benessere ultra lusso per animali domestici da Harrods a Londra: situata al quarto piano dei grandi magazzini inglesi, la Pet Spa alzerà sicuramente di livello degli standard del settore.

Relax a quattro zampe

Da Harrods una spa per caniResort di lusso, accessori fashion, cucce esclusive per gli animali domestici più fortunati: il mercato dei servizi e degli accessori dedicati a loro non dà segni d’arresto, anzi, è in costante crescita.

Il tempio europeo del lusso non poteva non adeguarsi alla crescente domanda di “trattamenti a quattro zampe”, così ha deciso di realizzare una spa dove i cuccioli possono coccolarsi.

La prossima settimana è prevista l’apertura di un nuovo centro benessere ultra lusso per animali domestici da Harrods a Londra: situata al quarto piano dei grandi magazzini inglesi, la Pet Spa alzerà sicuramente di livello degli standard del settore.

I servizi offerti da questo centro termale sono innumerevoli: si va dalle consulenze nutrizionali passando per le decorazioni per le unghie e la talassoterapia, fino ad arrivare ai trattamenti di cura del corpo, al Reiki e ai massaggi rigeneranti.

In più, il celebre addestratore di cani britannico, Robert Alleyne sarà presente in loco per una consulenza su eventuali problemi comportamentali del vostro cucciolo.

Dopo il relax della spa, è obbligatorio un po’ di sano shopping, sempre da Harrods ovviamente. Nella sezione dedicata ai cuccioli è disponibile una gamma infinita di articoli tra cui cuscini a forma di borsetta delle più grandi marche, collari di diamanti, cappottini griffati e letti per tutte le esigenze.

Il posto migliore per viziare il vostro cane, gatto o furetto, soprattutto in previsione delle feste natalizie.