Regina Elisabetta II, cercasi maggiordomo

Lavoro “reale”Lo stipendio non è altissimo, ma la possibilità di vivere a stretto contatto con una delle persone più influenti del mondo non ha prezzo.

La Regina Elisabetta II cerca un maggiordomo “affidabile, cordiale e discreto” che la possa seguire nella sua quotidianità a Buckingham Palace ma anche nelle residenze reali di Balmoral, Windsor e Sandringham.

“Efficienza e maniere discrete” e “un fare amichevole ed educato” sono caratteristiche imprescindibili per essere assunti da Her Majesty.

Il neo assunto potrà contare su 15. 000 sterline l’anno per un totale di 45 ore lavorative a settimana, vitto e alloggio compresi. Anche se lo stipendio non è astronomico, si tratta un’esperienza curriculare impagabile che farà salire alle stelle i salari futuri.

Al nuovo maggiordomo spetterà il compito di raccogliere e consegnare i vassoi del tè e del caffè e i giornali alla sovrana e alla sua famiglia –Kate compresa-, di servire i membri più vecchi dello staff reale e di assicurarsi che tutte le loro uniformi siano in perfetto stato.

L’annuncio si trova sul sito internet della Casa Reale.
www.royal.gov.uk

Written by Monica

Berlusconi, casa sul lago di Como

Louvre, il museo più visitato al mondo