Reggiseno di diamanti by Victoria’s Secret

Monica
17/10/2011

Miranda Kerr indosserà il Fantasy Treasure Bra di Victoria's Secret, reggiseno con 3400 gemme dal valore 2.5 milioni di dollari alla sfilata della griffe a fine novembre

Reggiseno di diamanti by Victoria’s Secret

Vale 2.5 milioni di dollari
Come ogni anno Victoria’s Secret presenta il suo pezzo più pregiato indossato da uno dei suoi seducenti angeli.

Se l’anno scorso l’onore è toccato alla splendida Adriana Lima, che ha sfoggiato il Bombshell Fantasy Bra nato dalla collaborazione della Maison di intimo statunitense con Damiani, il 2011 sarà l’anno di Miranda Kerr.

La modella australiana, che ha illuminato le passerelle di Dior, Chanel e Lanvin durante la settimana della moda parigina, ha indossato in anteprima il Fantasy Treasure Bra sul set del servizio fotografico realizzato per promuovere la sfilata-evento della griffe di lingerie in scena a fine novembre, che vedrà le performance live di Kanye West e Maroon 5.

Il reggiseno prezioso, che vale 2.5 milioni di dollari, è nato dalla collaborazione tra Victoria’s Secret e il brand statunitense di gioielli di lusso London Jewelers.

Il Fantasy Treasure Bra è composto da una montatura in oro bianco e giallo e 3400 gemme preziose tra cui spiccano diamanti bianchi e gialli per la bellezza di 142 carati, perle, citrini e acquamarine. Al centro ecco risplendere due diamanti bianchi da 8 carati e due gialli da 14 carati ciascuno.

Alessandra Ambrosio, Rosie Huntington-Whiteley, Doutzen Kroes, Chanel Iman, Lily Donaldson, Karolina Kurkova, Candice Swanepoel, Adriana Lima e ovviamente la Kerr con il luccicante push up, sono pronte a incantare tutti anche quest’anno.