Speciale regali di Natale 2006: orologi sotto l’albero

Tante proposte per un solo accessorio

L’orologio da polso fu inventato alla fine del XIX secolo da Patek Philippe. Da allora è un’isostituibile accessorio che per alcuni diventa una vera e propria passione. Sempre diversi: preziosi, eleganti, glamour, sportivi, tecnologici, gli orologi sono senza dubbio un regalo perfetto a Natale.

Dai classici come Locman, che dopo aver mostrato al pubblico le due edizioni speciali legate ai reparti speciali Aeronautica Militare e Marina Militare Italiana, presenta nuovi modelli proprio in vista delle feste, alle creazioni di Leandri che ha creato le proprie collezioni partendo dalla scelta delle migliori materie prime tra le quali primeggia l’acciaio, si può passare a edizioni limitate che legano le esigenze dettate dalla moda alla tecnologia futuristica. Come non ricordare, ad esempio, l’innovativo ed elegante orologio Bluetooth MBW
nato dalla collborazione tra Sony Ericsson e Fossil e dedicato alli appassionati dell’Hi-tech.

Le grandi passioni sono spesso fonte d’ispirazione per la creazione di accessori unici e imperdibili. I motori sono senza dubbio sono una di queste. Ne sono nati la Limited Edition 2006 dedicata al Team Honda ideata da  SEIKO e Quattro Valvole di Meccaniche Veloci con quattro quadrati nati direttamente da una rivisitazione di un pistone.

Quando si tratta di sport non si puà non ricordare la nuova edizione limitata firmata PZERO: 1872 esemplari numerati per due versioni Chrono automatico e Chrono retrogrado pensati entrambi per abbinarsi perfettamente con il design del cruscotto delle auto da corsa, ma anche i Fila Watches, collezioni per lui e per lei ispirate al mondo magico delle costellazioni.

L’orologio è anche o soprattutto gioiello, capace di esprimere eleganza e stile unici.
Quando si parla di italian style non si può dimenticare Giorgio Armani che nonostante abbia inaugurato la sua linea di orologeria d’alta gamma solo l’anno scorso, ha già conquistato tutti coloro che amano che siano piccoli particolari a parlare di se stessi.

Tra innovazione e tendenza si pone invece White Christmas di Breil modelli rivisitati in stile natalizio per una collezione speciale, tutta al femminile.

La prima linea di orologi Miss Bikini stile bijoux e Rose&Rose o Passion by Zzero spiccano per la femminilità e l’idea romantica della vita. Ideali per donne e ragazzine che amano sognare e stupire chi le ama con particolari di classe impreziositi con punti luce o fantasie pensate su misura.

Insomma, gli orologi sono accessori capaci di soddisfare tutti i gusti, scandiscono il tempo delle persone a cui li regaliamo ricordandogli ogni minuto chi li ama.

Avatar

Written by Redazione

Kuoni: 100 anni di qualità e servizio

Cirrus Sterling, volare in argento