Braccialini: il lusso delle borse

Il famoso Brand toscano si veste di fantasia per un inverno che scalda lo spirito con borse che riportano indietro nel tempo con originalità ed eleganza

L’azienda fiorentina, racconta mondi lontani e in tempi remoti, nella natura, tra fiori, animali e casette da fiaba. È così che Carla Braccialini, anima creativa del famoso brand, interpreta l’oggetto borsa, rendendolo un accessorio originale e desiderato, un must tra le donne più fashion.
Le borse Braccialini sono soprattutto fantasia e allegria unite indissolubilemente all’eleganza di materiali pregiati.

La borsa macchinina, la corona, la rana, il telfono e ancora il fiore, la nave, la chiocciola, la sveglia, il forziere e molte altre creazioni a dir poco originali diventate con gli anni dei veri e propri cult.
Una vasta gamma di borse e accessori dalla personalità unica creati per due distinte linee Braccialini e Tua di Braccialini.
Evasione, puro divertimento, gioco estetico della rappresentazione del sè come moda, ma soprattutto come interpretazione di essa.
Design originale e da dettagli sofisticati, i modelli risultano sempre intonati nelle combinazioni e nelle proposte per chi fa degli optional e dei dettagli un must quotidiano.
Collezioni pensate per donne che vogliono stupire e catturare l’attenzione con ironica eleganza.

www.braccialini.it

Avatar

Written by Redazione

Capodanno 2007: viaggio last minute, itinerario speciale

Regali di Natale 2006: benessere al Carlton Baglioni Hotel