Speciale regali di Natale 2006: il lusso delle borse

Per una quotidianità di lusso

Quest’anno sotto l’albero di Natale trovano spazio tutti quegli accessori capaci di esprimere personalità e eccellenza.
Dopo viaggi, orologi, cosmetici, profumi, capi invernali, gioielli e hi-tech trovavano spazio le borse, accessori personalizzati e personalizzabili che danno la possibilità di esprimere carattere, umore, stile e non ultima personalità, accessori dal look unico che pongono l’accento proprio sugli optional che donano.

Che siano gioielli o contenitori, che siano piccole o capienti raccontano e scandiscono le giornate di milioni di donne e non solo.
Calde borse in lana cotta firmate Floral Pockets sono ideali per donne casual, ma allo stesso tempo molto chic. Soluzioni facili e colorate di tendenza anche per Crazy Frog che propone borse dalle linee rigorose e dai grandi volumi, che devono essere l’oggetto/contenitore della femminilità quotidiana.

Venezia Shoes & Bag è molto più che una collezione firmata Armani. Lo stilista, infatti, racconta una storia, la sua e di conseguenza quella dell’eleganza per eccellenza e della purezza delle linee.
Tools and Toys, brand giovane e innovativo, punta invece a sottolineare l’essere donna di chi le indossa giocando sul contrasto tra eleganza e ribellione, forza e dolcezza.

Creatività e fantasia sono la fonte di ispirazione di Carla Braccialini che da più di 50 anni anima con l’allegria dei soggetti e delle forme l’accessorio più amato dalle donne che nascondono senza troppa convinzione la voglia di evasione.
Vinciane Stouvenaker e Massimo Mariotti con De/Couture puntano, invece sul connubio e la convivenza di materiali e tradizioni apparentemente distanti che portano alla creazione di borse che sono interpretazione di uno stile personale.

Infine, troviamo le proposte Creature create da Vanessa Picelli e Luisa Ceres a un pò per gioco un pò per esprimere un progetto di vita in edizione limitata.

Avatar

Written by Redazione

Capodanno 2007: viaggio last minute, itinerario speciale

Regali di Natale 2006: benessere al Carlton Baglioni Hotel