La magia di Prima Alpaca

By Pia Vandelli

Interamente fatta con la pregiata Royal, la Collezione Prima Alpaca porta con sè una magia totalizzante.

Esclusività e lusso da maglioni a copri cuscini, da coperte a borse fino ad arrivare alle sacche da viaggio e ai cappottini per piccoli cani: una serie di favolose idee regalo per tutti i gusti. Tutto verrà catturuato in un’atmosfera di candida morbidezza per rilasciare emozioni che sanno di quotidiano.

Dalla lavorazione della lana proveniente dagli alpaca, animali dal pelo duro e fitto tipici degli altopiani della Cordillera delle Ande, si ricavano filati preziosi; il risultato della primissima tosatura è di una leggerezza e morbitezza incomparabile a qualsiasi altra lana; infatti, oltre che più calda, forte e isolante si impreziosisce dell’atmosfera surreale e azzardata della natura in cui è addomesticata.

I modelli della linea donna e casa sono stati pensati e disegnati da una stilista di grande esperienza, Pia Vandelli.

La designer di origine italiana ha saputo leggere e interpretare prodotti in chiave classica, elegante e chic con l’intento di portare, in tutto il mondo, il “Jackie Kennedy’s style” variando gli accessori a disposizione e non smettendo mai di ricercare nuove semplici, ma indimenticabili soluzioni colorate di ecru, cognac oltre ai grandi classici nero, marrone, verde e blu.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Discoteca? Meglio auto-ricaricabile

Pure Color Eyeshadow di Estée Lauder