Speciale regali di Natale 2006: regali preziosi, materiali preziosi

Glamour sotto l’albero

Orologi, gioielli, alta tecnologia, profumi: ogni regalo natalizio ha il suo significato e corrisponde alle esigenze e alle caratteristiche della persona a cui è rivolto. Per un dono speciale e per le persone che stanno più a cuore, ci sono sempre i classici capi per riscaldare l’inverno. Questi, grazie all’impiego di materiali come cashmere e alpaca e un design particolare possono essere preziosi e di stile.

Per una donna “cittadina del mondo” sono ideali le creazioni versatili e stravaganti di Olga & Elena Bekritskaja. Lo stile multietnico contraddistingue pezzi unici in materiali pregiati, lineari e senza eccessi, per essere raffinante ogni giorno.
Una donna iperfemminile avrà il piacere di ricevere in dono un capo di Nicola Luccarini che utilizza i filati preziosi con estro e innovazione creativa per pezzi che esprimono fascino e seduzione.
Per chi ama essere fashion e dinamica anche nelle pareti domestiche, i cardigan misto cashmere di Princess tam.tam sono pratici e ispirati alla vita quotidiana. Per un regalo più hot in vista di Capodanno, sempre Princesse tam.tam ha ideato per l’autunno inverno una collezione di corsetteria originale e romantica a base di raso, pizzo e ricami mescolati in perfetta armonia con colori chiari, motivi che ricordano la Cina e dettagli a festoncino.

Esclusività e lusso da maglioni a copri cuscini, da coperte a borse fino ad arrivare alle sacche da viaggio e ai cappottini per piccoli cani sono i plus di Prima Alpaca, collezione interamente fatta con la pregiata Royal, mentre l’impiego del cashmere imprezioscise il trolly di Brunello Cucinelli.

Sia per lui che per lei, le collezioni Virgina Preo sono una fonte da cui attingere per regali personalizzati, creati nel miglior duvet di cashmere two ply, dai colori innovativi e lavorati accuratamente. Il calore del prezioso filato contraddistingue anche le creazioni Matucci, l’esclusivo marchio di maglieria di lusso nata nel ’93 con l’intento di fare della maglia il capo protagonista del vestire.
Sempre in cashmere, la nuova linea Advantage presentata da Monticello Manifattura. La collezione di morbidi e caldi capi uomo e donna offre una vasta gamma di abbigliamento, dai pullover agli accessori, tutti confezionati con particolare attenzione allo stile, ai ricami fatti a mano e soprattutto ai pregiati filati impiegati in diverse pesature.

Un classico regalo per lui: le calze. Fino al 15 febbraio è possibile ordinare quelle della Collezione Initials di Niga Calze. Le calze in lana merinos e seta sono personalizzate con le iniziali di che le indossa e sono o raffinate, leggere, calde, morbide al tatto.

Avatar

Written by Redazione

World AIDS Day 2006

Sapore di festa: Thun