Regali di Natale: idee di lusso

I doni più belli per lui e per lei, secondo Luxgallery
Profumi, trattamenti, pacchetti, giocattoli: sono numerose le idee per regali di Natale esclusivi. Se non avete ancora acquistato i doni per le persone più care, ecco alcune idee di lusso, di vari settori, capaci di sorprendere le persone che li riceveranno, suggerite da Luxgallery.

Per lei
Abitare: l’eleganza del cristallo e del design Lalique racchiusa nel vaso Lucca, che fa parte della collezione Black Cristal, creata in edizione limitata di 999 esemplari per pezzo per l’Italia.

Arte e cultura: le più significative riproduzioni di fotografie dell’archivio Alinari dedicate alla storia della moda e dell’abbigliamento.

Barche: lo yacht Apreamare 44’, pensato per il pubblico femminile.

Beauty: il kit di Darphin Stimulskin Plus De Luxe, che contiene un trattamento viso rassodante effetto lifting. La crema, ricca di Deepsane, estratto di soia, proteine del grano, vitamina A, C ed E, rende liscia e rassoda la pelle del viso, lasciandola morbida e luminosa. La sua azione è potenziata dal Nectar Aux 8 Fleurs, olio essenziale con otto essenze aromatiche di fiori, dalle proprietà antietà.

Fashion: la parure della Special Edition for Christmas Fantasy di Christies, creata in collaborazione con Crystallized – Swarovski Elements, composta da piccole e sfiziose creazioni. Ecco la pochette porta intimo, in raso di seta color nero, dove all’interno è possibile inserire una mascherina, dello stesso materiale, abbinando poi un collarino, un bracciale e un perizoma in Sensitive. Il kit è disponibile soltanto presso il Department Store la Rinascente di Milano, in piazza Duomo.

Gusto: la cuvée Belle Epoque Vintage 1998 Perrier-Jouët presentata in formato Magnum, custodita in un prezioso vaso avvolto in una trama di pizzo in Christofle, creato dalla celebre maison. In edizione limitata, il vaso Belle Epoque by Christofle è un pezzo da collezione che interpreta il bouquet di anemoni della Cuvée, disegnato da Emile Gallé nel 1902, icona della Maison Perrier-Jouët. Per scoprire il mondo della maison e altre proposte esclusive si può visitare il nuovo sito www.perrier-jouet.com. Per festeggiare all’insegna del lusso.

Motori: l’N20 Traffic di Nolan color oro, un casco dal design metropolitano per chi vuole distinguersi anche sulle due ruote.

Tempo Libero: per una persona dinamica, un mese di palestra a orario libero, con accesso al bagno turco, nel centralissimo San Babila Sport Club di Milano, in cui poter seguire corsi di diversa tipologia a seconda delle esigenze, dal pilates alla ginnastica dimagrante.

Viaggi e Vacanze: il pacchetto Boscolo Gift, che porta a scoprire gli angoli più glamour di Istanbul con soggiorno presso il Bentley Hotel, per un weekend immersi nel fascino di una delle città più vivaci d’Europa.

Per lui
Abitare: Xsmall Steam in rosso-bianco-nero di Saeco, macchina automatica da caffè, dal design moderno e di piccola taglia, che permette di scegliere la miscela preferita e personalizzare l’intensità del caffè. Ideale per uomini che hanno poco tempo per sé ma non sanno rinunciare al gusto.

Arte e cultura: il case in pelle bianca con inserti di velluto rosso per libri creato da Coach in collaborazione con Assouline, che racchiude un set con quaranta libri della Memoire collection, raccolta di libri d’arte, moda, design e architettura.

Barche: per uomini che amano ogni comfort anche in barca, il Virtual Steward di Digitart, un vero e proprio maggiordomo virtuale che segue e coordina la vita a bordo, fornendo ogni tipo di servizio e di comodità: dall’attivare la pulizia in camera alla sveglia personalizzata al mattino, con la colazione servita in stanza o in veranda.

Beauty: il Damascene Razor di Hommage, rasoio a serramanico creato con le stesse tecniche di stratificazione delle spade dei crociati, che portano la lama a essere durissima ma malleabile. A proteggere il tutto, la guaina placata in platino.

Fashion: il set da poker in mogano fasciato a mano in pelle di Corneliani.

Gusto: una giornata speciale con uno chef a domicilio che prepara dalla colazione alla cena, romantica o con gli amici, da www.regalipersognare.it.

Motori: le chiavi di una Maserati GT S per trascorrere un week end di emozioni al volante con Premium Rent by The Club.

Tempo Libero: la muta H-Bomb di Rip Curl in neoprene, capace di riscaldarsi e raggiungere una temperatura di 48°C. Grazie a elementi termici azionati da batterie, non ci saranno limiti per le immersioni.

Viaggi e Vacanze: un pacchetto personalizzato in ogni dettaglio con Il Sipario Musicale, che vi porterà a festeggiare San Valentino al Palau de les arts Reina Sofia di Valencia dove Lorin Maazel dirigerà il Faust di Gounod.

Written by Redazione

Mercedes-Benz e la sostenibilità

Rolex e altre rarità all’incanto