Regali di Natale a Vicenza

Redazione
19/11/2010

Luxury & Yachts – Autumn Edition è il salone internazionale del lusso in programma alla Fiera di Vicenza a partire dal 18 di novembre 2010.

Regali di Natale a Vicenza

Luxury & Yachts autumn edition

Sognare non costa niente, questo il leit motive di Luxury & Yachts – Autumn Edition del salone internazionale del lusso in programma alla Fiera di Vicenza, in partenza il 18 di novembre 2010.

Tutto quello che si può ammirare durante la manifestazione è la massima espressione di una ‘cultura del lusso’ interpretato per durare nel tempo, dove ogni acquisto è emozionale, dove innovazione, qualità, buon gusto, esclusività si fondono in un felice connubio, rendendo realizzabili tanti desideri, tanti sogni che, a volte, superano se stessi.

Vetrine preziose dove sono esposte diverse anteprime di prodotti ideati e realizzati appositamente per la rassegna vicentina.

News da Luxury Christmas Preview

Come vi abbiamo già anticipato una delle novità in anteprima mondiale sono le mini opere d’arte uniche, da indossare in modo ‘intercambiabile’ su polsini di camicie sartoriali di alta gamma proposte da Modern Art Company – Nartist.

Da non perdere le calzature gioiello di Marco Massetti o le collezioni di gioielli realizzati a mano in pietre preziose e diamanti di Salvadori Gioielli. Al salone del lusso si potranno acquistare anche diamanti sciolti sigillati con certificati dell’HRD di Anversa e del GIA di New York acquistati direttamente alla Borsa Diamanti di Anversa, di cui l’Azienda è socia.

Diverse le proposte nel campo degli orologi dove saranno molte le novità 2010 nei preziosi e ricercati segnatempo Patek Philippe.

Debutto a Vicenza per la famosa casa svizzera Shodeea che produce prodotti naturali per il benessere e che presenta in anteprima assoluta una linea di fluidi e balsami con rari oli essenziali per la pelle.

Collezioni uniche di accessori, soprattutto borse, per donne dal forte carisma, dove su pellami pregiati viene applicato un foglio di un quotidiano o di una rivista riciclati quelle della linea Penelope di Silvana Morini. Anteprima per la borsa realizzata con pelle pregiata e un foglio del quotidiano l’”Arena di Verona” su cui è riportato un articolo sul salone del lusso dello scorso febbraio svoltosi a VeronaFiere.

E ancora le creazioni di “Il Filo dei Sogni”, di Cinzia Peterlini, di IllusionArt by VideoSound e dei F.lli Consonni.

Infine, l’Atelier la Civetta che lancia la nuova collezione di pezzi unici di altissima bigiotteria. La novità più attesa riguarda pomelli e decorazioni in filigrane e pietre dure, abbinate a gioielli, volti ad impreziosire mobili dal design unico.

www.luxuryyachts.it