Regali di Natale 2013 tecnologici

High tech sotto l’albero
Il Natale 2013 è ormai alle porte e se non avete ancora finito di spuntare la lista dei regali da fare, ecco qualche idea per conquistare i tech addicted di casa.

Per Apple è stato un anno ricco di novità che potranno di certo trovare un posto privilegiato sotto l’albero dei fan della Mela, dall’ambito iPhone 5s al colorato iPhone 5c, dal tascabile iPad mini con display Retina al tablet di lusso iPad Air.

Passando al diretto concorrente sud coreano, vi segnaliamo gli ultimi ritrovati tecnologici di Samsung: il Galaxy S4 e il fratello minore Galaxy S4 mini, senza dimenticare lo sfizioso smartwatch Galaxy Gear e l’avanguardistico televisore Samsung UHD (Ultra High Definition) F9000.

Il 2013 è stato un anno ricco di nuovi prodotti anche per il brand anglo-svedese Vertu: oltre ai nuovi smartphone di lusso Vertu Ti e Vertu Constellation, un perfetto cadeau di Natale potrebbe essere la preziosa limited edition Vertu Ti Ferrari Limited Edition, ispirata nientemeno che dalla F12 berlinetta, un’auto estrema per design e prestazioni, svelata al mondo nel corso del Salone di Ginevra 2012.

Il top di gamma di HTC si colora invece di rosso in vista delle feste natalizie: lo smartphone HTC One è disponibile anche nella frizzante versione Glamour Red.

Non perdetevi nella gallery le altre idee regalo, che mixano sapientemente design e tecnologia audio, firmate Bang & Olufsen, Parrot, Philips, Sennheiser, Tivoli, Geneva, Panasonic e hi-Fun.

Avatar

Written by Chiara

Loro Piana sceglie Antoine Arnault

Helmut Lang primavera estate 2014