Redipane, un nuovo modo d’intendere la caffetteria

Redazione
03/10/2006

Il Gruppo Segafredo Zanetti porta in Italia la formula americana del bakery Cafè: nasce così Redipane, la rivoluzione della caffetteria italiana

Redipane, un nuovo modo d’intendere la caffetteria

Dal Gruppo Segafredo Zanetti

Chi non ha sognato di avere uno spazio dedicato dove passare il proprio tempo per 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno?

Nasce Redipane la rivoluzione della caffetteria italiana, uno spazio di 250 mq in cui design moderno e antiche tradizioni gastronomiche si fondono per offrire una pausa golosa, da gustare soli o in compagnia.

I cittadini italiani potranno, quindi, acquistare oltre 120 prodotti scelti tra diversi tipi di pane sfornati durante l’arco della giornata, focacce speciali, dolci, torte e pasticcini, prodotti da forno, sandwich e piatti pronti.

Le specialità del bakerycafé sono accompagnate da un’ampia selezione di bevande, caffè, cappuccino, the e tisane la cui qualità è garantita da un partner come il Gruppo Segafredo Zanetti, che accompagnerà l’intero sviluppo del progetto sia in Italia che all’estero. Infatti, nel mese di luglio, a precedere la prima apertura di un flagship store, prevista per il 2007 a Washington in Pensylvania Avenue, Redipane ha proposto alcune migliaia di prodotti da forno e pani speciali per un test nella città americana. In Italia, oltre a Bologna, Forlì, Imola, Lugo, Reggio Emilia dove il format è già presente, all’inizio del 2007, è prevista l’apertura di un importante spazio a Milano e lo sviluppo di altri 15 punti vendita in Lombardia.

www.redipane.it