Redipane, un nuovo modo d’intendere la caffetteria

Dal Gruppo Segafredo Zanetti

Chi non ha sognato di avere uno spazio dedicato dove passare il proprio tempo per 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno?

Nasce Redipane la rivoluzione della caffetteria italiana, uno spazio di 250 mq in cui design moderno e antiche tradizioni gastronomiche si fondono per offrire una pausa golosa, da gustare soli o in compagnia.

I cittadini italiani potranno, quindi, acquistare oltre 120 prodotti scelti tra diversi tipi di pane sfornati durante l’arco della giornata, focacce speciali, dolci, torte e pasticcini, prodotti da forno, sandwich e piatti pronti.

Le specialità del bakerycafé sono accompagnate da un’ampia selezione di bevande, caffè, cappuccino, the e tisane la cui qualità è garantita da un partner come il Gruppo Segafredo Zanetti, che accompagnerà l’intero sviluppo del progetto sia in Italia che all’estero. Infatti, nel mese di luglio, a precedere la prima apertura di un flagship store, prevista per il 2007 a Washington in Pensylvania Avenue, Redipane ha proposto alcune migliaia di prodotti da forno e pani speciali per un test nella città americana. In Italia, oltre a Bologna, Forlì, Imola, Lugo, Reggio Emilia dove il format è già presente, all’inizio del 2007, è prevista l’apertura di un importante spazio a Milano e lo sviluppo di altri 15 punti vendita in Lombardia.

www.redipane.it

Avatar

Written by Redazione

Campionati del mondo di windsurf

Vision design colorato