Rede presenta Sox Shop

L’e-commerce delle calze

Lo storico Calzificio Re DePaolini, proprietario dei marchi Rede e Red, punta sul web.

A inizio estate 2014, infatti, la celebre azienda di calze di lusso di Parabiago, ha inaugurato il suo primo negozio on-line dov’è possibile fare acquisti in maniera rapida e conveniente.

A caratterizzare da sempre il calzificio lombardo è un’idea di business in continuo movimento, al centro il desiderio di sfidare il mercato con soluzioni flessibili e all’avanguardia oltre a naturalmente a produrre un prodotto di primissima qualità rigorosamente made in Italy.

Sull’e-commerce soxshop.it è possibile dunque acquistare le collezioni uomo e donna a marchio Rede e Red utilizzando comodamente computer, mobile e tablet

L’interfaccia user friendly consente di navigare e fare shopping senza difficoltà oltre a invogliare alla condivisione sui social media.

Studiata ad hoc per i fashion addicted, la sezione “Get Inspired” fornisce alcuni suggerimenti da non perdere su come abbinare le calze rispettando i trend di stagione.

E se per il momento la vendita diretta è prevista solo sul territorio italiano, a breve sarà disponibile anche verso l’estero.

Dopo oltre 75 anni di attività, il Calzificio Re DePaolini entra in una nuova era commerciale rendendo ancora più accessibile la voglia di eccellenza.

Rede - soxshop.it

www.soxshop.it

Written by Francesca

Ferrara Buskers Festival 2014

Dolce&Gabbana, ombretto in crema Perfect Mono