Rede presenta Sox Shop
Lo storico Calzificio Re DePaolini, proprietario dei marchi Rede e Red, punta sul web e lancia l'e-commerce soxshop.it dov'è possibile acquistare collezioni uomo e donna di calze di lusso prodotte dall'azienda di Parabiago
L’e-commerce delle calze
Lo storico Calzificio Re DePaolini, proprietario dei marchi Rede e Red, punta sul web.
A inizio estate 2014, infatti, la celebre azienda di calze di lusso di Parabiago, ha inaugurato il suo primo negozio on-line dov’è possibile fare acquisti in maniera rapida e conveniente.
A caratterizzare da sempre il calzificio lombardo è un’idea di business in continuo movimento, al centro il desiderio di sfidare il mercato con soluzioni flessibili e all’avanguardia oltre a naturalmente a produrre un prodotto di primissima qualità rigorosamente made in Italy.
Sull’e-commerce soxshop.it è possibile dunque acquistare le collezioni uomo e donna a marchio Rede e Red utilizzando comodamente computer, mobile e tablet
L’interfaccia user friendly consente di navigare e fare shopping senza difficoltà oltre a invogliare alla condivisione sui social media.
Studiata ad hoc per i fashion addicted, la sezione “Get Inspired” fornisce alcuni suggerimenti da non perdere su come abbinare le calze rispettando i trend di stagione.
E se per il momento la vendita diretta è prevista solo sul territorio italiano, a breve sarà disponibile anche verso l’estero.
Dopo oltre 75 anni di attività, il Calzificio Re DePaolini entra in una nuova era commerciale rendendo ancora più accessibile la voglia di eccellenza.