Red Dress Fashion Show 2013

Sfilata charityCome di consueto, la New York Fashion Week può contare su un’inaugurazione speciale all’insegna del charity.

Ieri nella Grande Mela si è tenuto il The Heart Truth’s Red Dress fashion show, evento benefico che vede alcune celebrities salire in passerella con abiti color rosso fuoco per un nobile scopo.

Attrici, campionesse olimpiche, cantanti e socialitè, tutte riunite per una buona causa: gli abiti griffati indossati dalle star durante il defilè, infatti, saranno messi all’asta per raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie cardiache che rappresentano la prima causa di mortalità femminile negli Stati Uniti.

Tra le star della serata, le sorelle più giovani della prezzemolina Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, che hanno sfoggiato due creazioni Badgley Mischka, come la madre Kris.

E poi, la presentatrice americana Jillian Michaels, la cantante Toni Braxton in Hervè L. Leroux, Kelly Osbourne in Zac Posen, Minka Kelly con un abito da gran soirèe di Oscar de la Renta, e l’oro olimpico a Londra 2012, Gabby Douglas in Pamella Roland.

Tutte le foto nella red gallery!

Avatar

Written by Monica

Lavazza alla conquista del Regno Unito

MAC, make up primavera estate 2013