Razer Phone scheda tecnica, prezzo e news: in arrivo il top di gamma dedicato ai gamer

Razer Phone scheda tecnica, prezzo e news: ecco il top di gamma che strizza l’occhio ai videogiocatori

Si è tenuta a Londra la conferenza stampa di presentazione di Razer Phone, lo smartphone top di gamma pensato per i geek e i gamer. Presentato da Min-Liang Tan – CEO dell’azienda Razer – il telefono è diventato in poche ore uno dei dispositivi più chiacchierati della rete e del mondo della tecnologia.

Ma quali sono le caratteristiche e il prezzo di vendita di Razer Phone? Lo smartphone è dotato di display da 5,72 pollici IGZO con refresh a 120Hz, Gorilla Glass3 e risoluzione Quad HD. Tra le caratteristiche più interessanti del display citiamo l’Ultramotion, sistema che permette il refresh in tempo reale in base ai frame generati dalla GPU. A far “girare” uno smartphone dalle caratteristiche decisamente interessanti ci saranno ben 8 GB di RAM con processore Qualcomm SnapDragon 835. Massima attenzione al comparto audio grazie ai due ampi speaker che permettono una fruizione d’eccellenza sia della musica sia dell’audio dei videogiochi.

razer-phone-04

Il Razer Phone sembra essere però perfetto anche per chi è alla ricerca di uno smartphone capace di mantenere la carica per tutto il giorno (e forse anche di più). Il device è infatti dotato di batteria da 4mila mAh dotata di Quick Charge di Qualcomm in versione 4+, capace di caricare l’85% della batteria (3400mAh) in un’ora. E il prezzo? Lo smartphone verrà venduto a partire dal 17 novembre a circa 750 euro.

Sabina Schiavon

Scritto da Sabina Schiavon

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio prezzo, uscita e caratteristiche: al via gli ordini

QC Terme Dolomiti, ecco la Nuvola del Benessere: è Filippa Lagerback la prima a provarla