Raul Bova racconta Salvini

Gli scatti di Stefano Babic e la bellezza dell’attore capace di raccontare, a maschi e femmine, il brand dell’eccellenza

Tradizione e bellezza. Salvini si prepara a raccontare i gioielli per la prossima stagione con una campagna pubblicitaria d’eccezione.
Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, ha annunciato che il nuovo volto della maison è Raul Bova.

Raoul è il testimonial ideale per Salvini. – Ha commentato Damiani – Entrambi rappresentano la sintesi perfetta tra la tradizione ed il desiderio di innovazione, con uno spirito forte e con un carattere distintivo che li rende assolutamente unici”.

Immortalato dagli scatti del famoso fotografo di moda Stefano Babic, Bova è riuscito a raccontare l’eccellenza dei prodotti grazie alla sua straordinaria intensità espressiva di sguardi e gesti.

Simbolo dell’italianità positiva e di stile, l’attore è capace di parlare sia ad un pubblico femminile sia maschile e di portare nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.

La nuova campagna stampa Salvini partirà dalla metà di settembre sui principali magazine italiani e internazionali. Scatti fotografici dove il gioiello è protagonista insieme al testimonial, completandosi l’uno con l’altro, dove forza e realtà si accostano a sogno e dolcezza in immagini di grande emozione. Gioielli, entrambi, che parlano al mondo dell’orgoglio di essere italiani.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

I sessant’anni di Luca Cordero di Montezemolo

Contromoda a Firenze