Rasatura in bellezza con Ducray

Francesca
31/12/2007

Mousderm e Gelderm per proteggere la pelle dalle irritazioni dovute alla rasatura

La pelle dell’uomo sottoposta a continua rasatura molto spesso si sensibilizza, si disidrata e si irrita, soprattutto se trattata con prodotti non adatti o di vecchia generazione.

Ducray propone due prodotti specifici per venire incontro alle esigenze dell’uomo: Mousderm, mousse antibatterica, e Gelderm, balsamo dopobarba riparatore e lenitivo.

La prima crea le condizioni per una rasatura ottimale, con principi che svolgono una azione anti-batterica a largo spettro, ma nello specifico mirata contro S. Aureo e P. Acneis, i più presenti a livello cutaneo. Grazie alla presenza di un Complesso Complementare a base di Vitamina F e Vitamina B8 garantisce anche una profonda azione idratante e una preventiva protezione contro infiammazioni e rossori. Il Glicerolo, dall’azione umettante, favorisce lo scivolamento della lama, limitando al massimo gli attriti.

Gelderm è un’emulsione non grassa Olio in Acqua. Grazie alla Vitamina F e Vitamina B8 è idratante, lenitivo e riparatore. Mentre il Triclosan garantisce la totale copertura dall’attacco dei batteri, l’Acido beta-glicirretico rinforza la sensazione di sollievo da rossori e bruciore, apportando benessere, freschezza e una piacevolissima sensazione di comfort.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter