Range Rover Resort 2012

Francesca
03/02/2012

Torna Range Rover Resort 2012 un programma ideato da Land Rover Italia in grado di rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti a Cortina d'Ampezzo, Courmayeur e Madonna di Campiglio

Range Rover Resort 2012

Tappa a Cortina, Courmayeur e Madonna di Campiglio

Il “Range Rover Resort”, un circuito all’insegna dell’eleganza, del lusso e del benessere, giunto alla sua terza edizione, toccherà alcune delle stazioni di turismo montano più prestigiose d’Italia.

Land Rover Italia ha concepito, infatti, un programma esclusivo in grado di rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti a Cortina d’Ampezzo, Courmayeur e Madonna di Campiglio.

Un programma i cui temi conduttori sono il buongusto, il benessere ed il bien vivre e che si snoda tra test drive, escursioni sportive, itinerari enogastronomici e culturali, shopping privilegiati, trattamenti wellness e sport con l’ausilio di personal trainer.

Anche quest’anno interessanti le serate al Range Rover Resort 2012 proposte agli ospiti e realizzati insieme a numerosi e prestigiosi partner.
Non mancheranno sicuramente aperitivi con vini pluripremiati, degustazioni di sushi preparato con ingredienti locali, di whisky scozzese e di sigari toscani, serate sartoriali e talk show sul wellness.

I resort di lusso saranno personalizzati in modo da creare un ambiente suggestivo, di carattere, emozionale e polisensoriale, in cui l’ospite potrà godere delle attività progettate ad hoc.

Il calendario del Range Rover Resort 2012 parte il 4 febbraio, e arriva al 12, per quello che riguarda la località Cortina d’Ampezzo, andrà dal 17 al 26 febbraio per Courmayeur mentre l’ultimo appuntamento, dal 9 al 18 marzo, sarà tenuto a Madonna di Campiglio.

Marco del Bo