Ralph Lauren realizza l’abito da sposa della figlia

Monica
21/07/2011

Ralph Lauren ha disegnato, in collaborazione con la designer Vera Wang, l'abito da sposa per la figlia Dylan Lauren che ha detto sì al manager Paul Arrouet

Ralph Lauren realizza l’abito da sposa della figlia

Dylan Lauren immortalata su Vogue
La bella stagione, si sa, è il periodo perfetto per un matrimonio, e mai come quest’anno i vip hanno deciso di convolare a giuste nozze. Non badando a spese, ovviamente.

Il 29 aprile 2011 hanno aperto le danze i Duchi di Cambridge con il loro royal wedding, poi è toccato a Lily Allen, Kate Moss, Charlene Wittstock e Anja Rubik; tra le prossime celebrazioni glamour, ecco i matrimoni di Petra Ecclestone e Sofia Coppola.

Dylan LaurenUn mese fa anche Dylan, figlia del designer statunitense Ralph Lauren, ha detto sì al manager Paul Arrouet nella tenuta di famiglia a Bedford: naturalmente l’ereditiera, ha indossato un abito da sposa disegnato dal padre appositamente per lei.

La 37enne, che ogni anno rientra nella classifica di Forbes delle “ereditiere più ricche del mondo”, ha mostrato sul numero di Agosto di Vogue US la creazione handmade, un’esplosione di satin, tulle, seta e georgette.

Ralph Lauren ha detto di essersi rivolto per una consulenza “creativa” all’amica Vera Wang, fuoriclasse nella creazione di vestiti da sposa, e di essersi particolarmente emozionato durante la realizzazione dell’abito bianco per la sua unica figlia femmina.