Ralph Lauren alle Olimpiadi 2012

Monica
19/12/2011

Alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra 2012, gli atleti del team statunitense vestiranno Ralph Lauren: per l'occasione la maison ha realizzato anche una collezione casual

Ralph Lauren alle Olimpiadi 2012

Con il team statunitense
A Londra 2012, oltre alle consuete gare olimpiche si disputerà anche un parallelo fashion contest.

Se la nazionale italiana vestirà Armani, gli atleti del team statunitense che parteciperanno alle Olimpiadi e Paraolimpiadi saranno da capo a piedi griffati Ralph Lauren.

Come per Beijing 2008 a e Vancouver 2010, la maison a stelle e strisce si conferma fornitore ufficiale degli sportivi di casa per la manifestazione che porterà nella capitale britannica sport e glamour.

Il brand ha realizzato le uniformi ufficiali per le cerimonie di apertura e chiusura della manifestazione e una collezione casual di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ispirata alle divise delle Olimpiadi di Londra del 1948.

La Ralph Lauren 2012 Olympic Collection mixa motivi vintage a una silhouette moderna, declinata nei colori iconici del marchio e della bandiera USA, ovvero rosso, bianco e blu navy.

La collezione sarà in vendita da marzo in selezionati negozi Ralph Lauren e Team USA, in department store americani e online nei siti RalphLauren.com e TeamUSAShop.com.

“Le Olimpiadi sono il più grande evento sportivo del mondo e siamo incredibilmente onorati di collaborare con il team degli atleti Usa che incarnano il vero spirito dello sport. Ecco perché siamo orgogliosi che indossino delle divise con il nostro marchio”, ha detto David Lauren, figlio di Ralph e vice presidente della comunicazione dell’azienda di famiglia.