Capodanno 2007: da New York alla Birmania

Rallo Travel & Lifestyle

Dopo le proposte natalizie all’insegna della stravaganza in Argentina e a Hong Kong e il Capodanno a dorso di elefante in India, segnaliamo le proposte Rallo Travel & Lifestyle, dedicate a chi interpreta il viaggio come tempo ritrovato da regalare a sé stessi e agli altri, con itinerari esotici per passare il Capodanno.

Le vacanze in resort esclusivi teranno un’esperienza che va oltre il viaggio per avvicinarsi a uno stile di vita fatto su misura. Il viaggio diventa personalizzato, avvicinandosi sempre di più al concetto di lusso come personalizzazione.

Si potranno ammirare paesaggi spettacolari che regaleranno momenti indimenticabili. Sono organizzati viaggi per ogni capriccio ed esigenza, che si preferiscano il mare o i nusei, la natura, il fascino della metropoli, la storia e l’avventura. Dolci connubi sono studiati nei minimi particolari, con piccoli dettagli volti a soddisfare esigenze di comfort, lusso ed esclusività.

Emozioni naturali e voglia di storia per chi sceglie il continente africano, con Sud Africa, Marocco ed Egitto per escursioni e safari, valli, oasi e villaggi intrappolati nel tempo, itinerari ricchi di sorprese alla scoperta di civiltà intrise di magia e misteri che continua ad affascinare.

Il meglio di New York è dedicato a chi a Capodanno vuole sentirsi in un film. Servizi ad hoc e momenti speciali si vivranno a bordo di un Deluxe SUV come su un elicottero privato, con lussi da vip per coccolare lo spirito.

Rallo Travel & Lifestyle propone poi, anche, mete esotiche per eccellenza. Dalla Birmania al Perù senza dimenticarsi del paradiso terreste offerto dalla Polinesia Francese. Luoghi ideali dove trascorrere 15 giorni per ritrovare se stessi dimenticando la quotidianità e immagazzinando energia positiva per iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Paesaggi fiabeschi e suggestivi dal sapore antico o esperenze incredibili come un viaggio sull’Orient Express sapranno giocare con l’umore di chi si lascierà trasportare dal fasciono di culture lontane e proverbiali bellezze.

Avatar

Written by Redazione

Maserati Gransport ‘Contemporary Classic’

Heritage Collection by Zegna