Birmania, Perù, Polinesia Francese, Capodanno all’insegna dell’esotismo

By Rallo Travel & Lifestyle

A chi non si accontenta di New York o il continente africano e vuole un Capodanno davvero unico, Rallo Travel & Lifestyle propone Birmania, Perù e Polinesia Francese.

Per chi è alla ricerca di sè stesso la Birmania sembra essere il luogo ideale dove trascorrere 15 giorni tra architettura e natura, un tour completo e intrigante arricchito da un’antusiasmante escursione in mongolfiera alle prime luci dell’alba per ammirare tutta la penisola della piana di Bagan, il bianco e l’oro delle pagode senza tempo, coccolati all’arrivo con un indimenticabile “champagne breakfast”. Paesaggi fiabeschi e suggestivi si snodano tra gli oltre duemila templi di questa terra.

Un tour di dieci giorni alla scoperta del Perù porta dove la natura incontra la storia. Un Capodanno affascinate si trascorrere nella terra degli Incas, tra Lima, Arequipa, Puno, Machu Picchu, Cusco e Lima. Escursioni esclusive dal sapore antico attraversano paesaggi magici e siti archeologici, per finire con un viaggio in treno Vistadonne Orient Express.

Infine, dedicato ai romantici avventurieri, il Capodanno Prestige Polinesia è un sogno che si avvera. Lusso e atmosfere intime accompagnano un viaggio indimenticabile, dall’altra parte del mondo. La bellezza proverbiale delle isole avvolgerà i viaggiatori fin dall’arrivo a Bora Bora dove saranno accolti dalle tipiche costruzioni del Pacifico del Pearl Beach Resort. La pace assoluta e la brezza marina sapranno coccolare e fare assaporare la magia di questa location dove le parole d’ordine sono relax, sole e tuffi nella meravigliosa laguna. Le sorprese non finiscono qui: il 30 dicembre un elicottero trasporterà i turisti all’isola privata di Taha’a con il suo omonimo resort per festeggiare l’anno nuovo su overwater bungalow, spa e centro diving. La fine del viaggio sarà a Tikehau uno degli atolli più belli della Polinesia, dove trascorrere giornate al sole circondati da un rigenerante silenzio.

Per informazioni:
numero verde 800 628 722
[email protected]
www.ralloworldwide.it

Avatar

Written by Redazione

Maserati Gransport ‘Contemporary Classic’

Heritage Collection by Zegna