Rafferty Law, il figlio super sexy di Jude Law: età, droga, vita privata

È il figlio ventitreenne di Jude Law, nato il 6 ottobre 1996, il suo nome completo è Rafferty Jellicoe Frost Law

Rafferty Law è il figlio ventitreenne di Jude Law, nato il 6 ottobre 1996, il suo nome completo è Rafferty Jellicoe Frost Law. Ha anche un fratello, Rudy, 17enne, e una sorella 19enne, Iris Law. Rafferty ha ereditato il fascino e la bellezza del padre, e proprio per questo ha intrapreso una carriera basata sulla sua immagine. Il modello 23enne è apparso nelle campagne di Miu Miu e di Burberry, così come su Vogue.

Così come la sorella, il bel figlio di Jude Law è apparso nelle campagne di marchi di alto profilo da Dolce & Gabanna a Timberland. Il 24 ottobre 2017 Rafferty si è anche improvvisato cantante, pubblicando una canzone chiamata Support Network con lo pseudonimo Raff Law. A settembre 2018 poi un brutto scivolone Raffha attirato l’attenzione della stampa mentre veniva beccato ad inalare la cosiddetta “Hippy Crack”, una droga chimica, al Carnevale di Notting Hill.

Chi è la madre di Rafferty?

La mamma di Rafferty è l’attrice, produttrice e stilista inglese 53enne Sadie Frost. Sadie ha gestito l’etichetta di moda Frost French fino alla sua chiusura nel 2011 e possiede la società di produzione cinematografica Blonde to Black Pictures. Ha incontrato Jude Law mentre entrambi stavano lavorando al film Shopping (1994). Si sposarono poi il 2 settembre 1997 e, dopo la nascita dei loro tre figli, divorziarono il 29 ottobre 2003.

Rafferty è un appassionato utente di Instagram ed il suo contatto è @RaffLaw. in cui al momento ha raccolto quasi 42mila follower. Pubblica spesso fotografie di se stesso e dei suoi amici duellanti eventi vari ed eventuali. Al di là di quello che si possa pensare, non conduce una vita scapestrata e priva di regole, è invece un ragazzo molto intelligente ed affascinante. Ed è figlio di Jude Law.

Jordan Barrett è il modello più bello del mondo, così è stato deciso

Avatar

Scritto da Erika Barone

Jordan Barrett è il modello più bello del mondo, così è deciso

Jordan Barrett è il modello più bello del mondo, così è stato deciso

Costumi Halloween 2019, ecco la classifica dei 10 più acquistati