Quintessentially alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

La società presenta la “Quintessentially Terrace” e lancia una nuova navetta Jet (quella pilotata da Angelina Jolie) da Milano al Lido di Venezia

Per la prima volta, il più esclusivo luxury lifestyle group al mondo è presente alla 65° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con la prestigiosa Quintessentially Terrace.

La terrazza, è uno spazio unico, raffinatissimo e di incredibile impatto che Quintessentially arricchisce quest’anno con la sua filosofia: realizzare ogni desiderio dei suoi soci, offrendo l’ “accesso all’inaccessibile”.

In virtù della sua estetica particolarissima, della posizione ideale accanto al red carpet e della suggestiva vista sul mare, la terrazza ha già ospitato, negli anni passati, i momenti clou della Mostra.
È stata infatti cornice preziosa per le interviste alle star hollywoodiane più celebri, come Richard Gere, le press conference più esclusive, quella di Charlize Theron non è che un esempio, e le sfilate più glamour, come il Jaeger-leCoultre Shiny Night Party. Il 5 settembre 2008 è in programma, inoltre, la festa di Medusa.

Il Sigaro Toscano, una delle icone dell’italian style, sarà presente con un salottino, dove sarà possibile degustare alcuni sigari italiani a pranzo, dopo cena o insieme ad un aperitivo.

Aperta dalle 12.00 fino a tarda sera Quintessentially Terrace diventa, con la sua vista incomparabile, una cornice magica, in cui sorseggiare cocktail al sole della laguna fino al chiaro di luna, tra le stelle del firmamento e quelle del cinema. Il dopo cena, con le feste che hanno reso celebre la terrazza, sarà targato quest’anno “Phi Beach”, il locale che sta facendo impazzire la Costa Smeralda e citato dal New York Times come una delle location più belle e divertenti del mondo.

E grazie alla nuova navetta lanciata da Quintessentially, dopo quelle Milano Olbia e Milano St. Tropez, sarà possibile atterrare direttamente al lido di Venezia con lo stesso velivolo, il Cirrus SR22 Turbo GTS G3, usato da Angelina Jolie nei suoi spostamenti.

www.quintessentially.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

ItalyRelax.com

Venice Golf Challenge Crosswater 2008, tra arte e sport