Luxgallery > Celebrità > “Queste foto vi lasceranno senza parole”, voi ve lo ricordavate? Ecco come è cambiato Fedez in questi anni grazie a una dieta speciale!

“Queste foto vi lasceranno senza parole”, voi ve lo ricordavate? Ecco come è cambiato Fedez in questi anni grazie a una dieta speciale!

 

Un fisico completamente rivoltato da testa a piedi. Federico Lucia, in arte Fedez, è il tipico caso di persona che con costanza è arrivato a raggiungere risultati importanti. Non solo in ambito artistico e patrimoniale, ma anche a livello fisico. Sì, perché gli allenamenti del papà di Leone sono duri e costanti e Fedez – come testimoniano le sue Instagram Stories – non si accontenta delle tecniche standard. Oltre alla palestra e al tapis roullant, il compagno della Ferragni, si allena con attrezzi inconsueti: il bastone della scopa, ad esempio. Dimostrando che gli addominali perfetti, sono il frutto anche di creatività. E c’è di più, l’allenamento “amatoriale” ha conquistato milioni di visualizzazioni su Instagram, seguiti dai commenti compiaciuti ed entusiasti delle fan. “Allenamento con attrezzi super tecnici: l’irreprensibile bastone del mocio vileda!”, questa è stata la frase del post del rapper.

Ma oltre all’allenamento, a rendere il fisico di Fedez, invidiato dagli uomini ed apprezzato dalle donne, è anche l’alimentazione. Il rapper avrebbe confessato: “Quando da bambino sei cicciottello, credo ti resti sempre addosso un po’ di ansia per il tuo aspetto. Il mio approccio con il cibo è sempre stato un po’ strano. Ingrassavo, dimagrivo e ringrassavo, insomma. Trovare un equilibrio non è stato semplicissimo.” Ma dal 2013 il compagno della fashion blogger, Chiara Ferragni, ha deciso di iniziare la dieta Zona. Il famoso programma alimentare, che prevede l’assunzione calibrata di carboidrati, proteine e grassi nelle giuste proporzioni. Quindi cibo sano ed equilibrato, allenamento ferreo e consumo di alcool moderato: è questa la ricetta per gli addominali perfetti.

E i duri allenamenti avvengono sempre sotto l’occhio vigile de IL PA. Ovvero Sergio Mocchetti.  Si tratta del protagonista delle stories di Fedez e Chiara Ferragni? Ce lo chiediamo spesso in tanti, ma la risposta forse è più semplice di ciò che può apparire: del resto, si tratta di un assistente personale che cura gli interessi di Federico Lucia. Ne cura anche la comunicazione, a quanto pare. È lui, infatti, a riprendere durante le giornate, gli scorci di vita di Federico e Chiara: con il piccolo Leone, quando Fedez si allena sul terrazzo del nuovo attico di City Life, quando è in giro, quando è a fare dj-set. I due sono davvero inseparabili. (Continua a leggere dopo la foto)

Certo, allenare il fisico è molto più semplice quando si ha un conto in banca da capogiro. Come nel caso, appunto, di Federico Lucia, in arte Fedez. Quanto guadagna Federico? Presto detto: è cresciuto, Fedez, in pochissimi anni di carriera. Se all’inizio doveva accontentarsi di poche migliaia di euro per una serata, ora si dice che i suoi cachet si aggirino intorno ai 50mila euro e più. Ci sono poi le entrate provenienti dalle canzoni, vendute in cd o in forma digitale online. Con le royalty Fedez ha di sicuro aumentato i suoi guadagni, dato che molti suoi singoli sono diventati tormentoni. Ma i veri soldi Fedez li fa in altro modo: vendendo se stesso, la sua immagine, a vari sponsor. E’ lui stesso a spiegarlo in un’intervista, dove spiega che i soldi si fanno vendendo le sue pagine, i tweet, i post su Instagram, le foto, i video. Certe grosse aziende sono capaci di sborsare 10mila euro per un solo post sponsorizzato. Non a caso forse la sua futura moglie è la fashion-blogger Chiara Ferragni, un’altra che si è fatta brand e che guadagna ben dieci milioni annui.

Tags: