Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”

Grande debutto a GinevraMaserati celebra i sei anni di grandi successi della Quattroporte Sport GT S con un’edizione d’eccezione.
Il Salone dell’auto di Ginevra 2010 farà da cornice al debutto di una “Awards Edition” davvero unica, sintesi dell’eleganza e della sportività dell’ammiraglia del marchio e impreziosita di dettagli altamente ricercati, finiture artigianali ed elementi dal carattere decisamente sportivo.

L’automobile disegnata dalla sapiente mano di Pininfarina è fin da subito divenuta un instant classic grazie alla purezza delle forme e delle linee e  negli anni ha saputo rinnovarsi ottenendo ben cinquantasei premi.

Il Tridente con questo allestimento speciale “Awards Edition” punta a sintetizzare tutte caratteristiche che l’hanno resa l’ammiraglia di riferimento nel segmento.  
All’esterno è subito riconoscibile grazie alla nuova finitura “Quarzo fuso” che definisce la carrozzeria con  nuances cangianti. Le parti cromate esterne, le griglie d’aria laterali e la calandra si caratterizzano per il trattamento brunito in abbinamento ai cerchi da 20” Multi Trident grigio scuro con finitura satinata.

Maserati e Brembo hanno integrato l’impianto frenante introducendo per la prima volta una pinza lucidata, trattata con lavorazioni meccaniche di precisione. Gli interni sono stati realizzati da Poltrona Frau in Alcantara abbinata a copri brancardi specifici in alluminio spazzolato e le modanature in legno Black Piano satinato.

Per scoprirne tutte le qualità e i dettagli basterà aspettare il Salone dell’auto di Ginevra 2010. Il tridente ha annunciato che la Quattroporte Sport GT S “Awards edition” sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2010 e sarà identificata con una targhetta serie speciale “Awards Edition” fissata all’esterno la vettura.

Avatar

Written by Francesca

Il lusso rustico di Brunello Cucinelli

Philipp Plein lo stilista dei vip