Meccaniche Veloci presenta Quattro Valvole

Orologi per chi ama i motori

Il mondo dei motori si mescola ancora una volta con quello del fashion.

Meccaniche Veloci ha inventato Quattro Valvole per chi non può fare a meno di esprimere la propria passione per valvole e bulloni.

L’orologio, infatti, si rivolge a chi ama avere al polso un orologio esclusivo che sappia dire molto più che la semplice ora esatta.
I materiali adottati sono presi a prestito dalle corse, basti pensare che nasce da un pistone e la cassa, come sui motori da competizione, è in alluminio ricavata dal pieno. Prodotto con i pregiati materiali adottati dalla meccanica moderna è al servizio delle competizioni, ma non solo. 4 valvole (ogni valvola un quadrante), bulloneria in titanio, segmenti a L: tutto per un “gioiello” destinato a 500 privilegiati in tutto il mondo.

Il cronografo ha un diametro di 48 mm, pesa 87 grammi ed è interamente realizzato artigianalmente. Impermeabile fino a una pressione di 5 atmosfere, presenta un cinturino esclusivo e sportivo in pelle nera, con cuciture in corda, fissato alla cassa tramite quattro viti in titanio. Per facilitarne l’eventuale sostituzione, nella confezione dell’orologio è stata inserita una apposita chiave a brugola professionale.

Per informazioni:
[email protected]

Avatar

Written by Redazione

46° Salone Nautico Internazionale di Parigi

Imperia Winter Regatta 2006