Quando le figlie di papà sono anche belle

Forbes stila una classifica delle 10 ereditiere più belle, da Paris Hilton a Ivanka Trump da Amanda Hearst a Dylan Lauren
Il quindicinale americano Forbes ha redatto una lista delle dieci ereditiere più belle.
Nella classifica accanto alle arcinote sorelle Hilton, spuntano i nomi delle figlie di alcuni degli uomini e delle famiglie più ricche e influenti al mondo.

Troviamo Paris Hilton che di recente ha anche ottenuto la posizione numero 56 nella graduatoria delle 100 celebrità più influenti ma anche la sorella Nicky. Anna Anisimova, figlia ventunenne del miliardario russo Vasiliy Anisimov, a sua volta al 67esimo posto nella lista dei russi più ricchi.
Ivanka Trump, figlia del magnate Donald da poco laureata con lode in economia all’University of Pennsylvania.
Georgina Bloomberg, figlia del sindaco di New York e appassionata di equitazione, tanto da essere una delle più giovani atlete a partecipare alla World Cup Championship.
La festaiola Amanda Hearst, figlia della leggenda dell’editoria William Randolph Hearst, accompagnata dalla cugina Lydia Hearst-Shaw.

Nella classifica di Forbes compaiono poi Dylan Lauren, figlia dello stilista Ralph Lauren, e Aerin Lauder, nipote dell’icona della moda Estée Lauder e la quarantacinquenne attrice conosciuta per la sua parte in “Seinfeld”, premiata con il Golden Globe Julia Louis-Dreyfus figlia del miliardario francese Gerard Louis-Dreyfus.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hotel siesta

Cambio al vertice in casa Jaguar