Quando la boutique è per soli cani

A Udine è stato inaugurato un atelier con accesso permesso solo ai nostri amici a quattro zampe

È stata inaugurata il 24 gennaio a Udine in Via Grazzano l’atelier di Siubelle & Màrtin, la maison della stilista Eleonora Martin, una Prada che crea una linea dedicata esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe, con accesso permesso solo ai cani, tanto che i curiosi non accompagnati da animali sono stati respinti all’ingresso.

La porta dell’atelier appena aperto non espone il classico divieto in cui un cucciolo afferma “Io aspetto fuori”. Invece, la vetrina è coperta da due enormi cartelli, in tutto e per tutto uguali a quelli stradali: il primo è un segnale di divieto, in cui una barra rossa diagonale nega l’ingresso alle persone non accompagnate dai cani. L’altro è un segnale d’obbligo blu, che permette solo a cani e ai loro accompagnatori di varcare la porta del negozio.

Le creazioni della stilista, che ha lavorato per i grandi nomi della moda, presenti all’interno sono meraviglie in miniatura, nate dall’amore per i cani e da un talento per il disegno e la sartoria. Eleganti cappottini, vestagliette di classe, completi per il mare e per la nanna, fantasiosi abiti da sera, caldi giubbottini. Gli abitini, tutti fatti a mano e su misura, sono destinati a vestire i cuccioli della élite internazionale, dopo aver già sedotto online diversi cani vip. L’atelier appena aperto è infatti il primo store nato dal negozio online www.siubellemartin.com.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Torna il Montecarlo Historique

Se il Pc si veste di platino, oro e diamanti