Quando il massaggio è vitruviano

Redazione
02/02/2012

Se volete prestare più attenzione al vostro benesse, ispiratevi al genio di Leonardo da Vinci. Alla Exit Spa Experience di Saronno ecco il Massaggio Vitruviano

Quando il massaggio è vitruviano

I trattamenti si ispirano a Leonardo

Sono da poco passate le vacanze natalizie ma state già pensando alla prova costume?
Per iniziare il 2012 all’insegna del benessere ispiratevi al genio di Leonardo.

Dove? Alla Exit Spa Experience di Saronno che propone speciali trattamenti per la remise en forme, ideati per soddisfare ogni esigenza.

L'uomo vitruviano di Leonardo da VinciDalla filosofia del genio toscano nasce, infatti, il Massaggio Vitruviano, trattamento di punta del percorso detossinante – depurativo.
Si tratta di una sequenza di manualità dedicate alle zone riflesse di mani, piedi e testa per un benessere profondo e completo. A completare il pacchetto, sedute di trattamenti dall’effetto antiossidante e principi drenanti, come il Soft Moisturizing idratante e profumato, il Total body e face alle alghe e argilla con proprietà curative e antisettiche , il bagno alle alghe di Bretagna per riossigenerare i tessuti cutanei ed ancora la rigenerante haloterapia all’interno della stanza del sale.

La Spa propone anche i percorsi Donna remise en forme e Tutta Salute per ritrovare il benessere con trattamenti efficaci e rilassanti.

www.exitspa.it