QC Termemilano, partnership con Dior

Collaborazione esclusivaQC Termemilano, oasi del benessere nel cuore del capoluogo lombardo, ha stretto una collaborazione esclusiva con il brand Christian Dior Parfums.

Il centro meneghino, infatti, sarà la location degli eventi di presentazione delle nuove linee make-up del prestigioso marchio francese.

QC Termemilano e Christian Dior, attraverso questa partnership, offrono la possibilità di godere di un’esperienza completa sia di relax che di beauty, per dimenticarsi dello stress del quotidiano e prendersi cura del corpo e perchè no, dello spirito.

S’inizierà con il lancio del nuovo Addict Gloss e del “Summer Look” per prepararsi al meglio all’estate, mentre i prossimi appuntamenti sono fissati per l’autunno 2013.

Venerdì 19 aprile dalle 12 alle 21, durante il primo evento realizzato da QC Termemilano e Dior, le clienti del centro benessere, attraverso una seduta privata con un make-up artist, potranno vestire le loro labbra con il nuovo Dior Addict Gloss o creare il proprio look con i nuovissimi prodotti della collezione estiva “Bird of Paradise”.

Dopo aver trascorso una giornata immerse nel relax, poi, le ospiti avranno la possibilità di ricevere un invito a ritirare un omaggio presso lo Spazio Dior de La Rinascente Piazza Duomo.

Dior Summer Jelly Lip Pen

Written by Monica

Salone del Mobile 2013, novità di lusso

Robert Downey Jr, 50 milioni per The Avengers