Tanti diamanti per Qb

By CieloGioielli

Pioggia di diamanti per letterine, ciondoli e Qubetti: Qb si arricchisce di nuovi preziosi componenti, che verranno presentati a Londra alla fiera internazionale della gioielleria dal 3 al 6 settembre.

Mentre si alternano le tonalità dell’oro, le letterine formulano piccoli messaggi e i dodici ciondoli – il cuore, il bambino, la bambina, la casetta, la nuvola, la luna, la stella, il sole, la croce, il ferro di cavallo, il quadrifoglio e la chiave – illuminati dai diamanti, svelano il temperamento di ogni creazione.

Emozioni, ricordi e creatività di ciascuno trovano nella giusta combinazione di Qubi un’inedita forma di espressione.

Inoltre, Qb sostiene l’Associazione Il Villaggio della Gioia-Onlus per la tutela, la cura e l’aiuto allo sviluppo sociale, fisico e culturale, dei bambini orfani e di strada della città di Dar es Salaam in Tanzania.

Cielo Gioielli fin dalla sua nascita crea collezioni eleganti in cui le componenti preziose trovano una nuova e seducente forma di espressione, grazie alla continua ricerca estetica supportata da una profonda competenza nella lavorazione delle gemme per gioielli dal design raffinato e attuale allo stesso tempo.

www.qbcielo.com

Avatar

Written by Redazione

America’s cup ‘on tour’ approda a Milano

Contro le rughe Tensifill Filler Effect di Korff