Qatar Airways vola a Canberra: la nuova rotta all’insegna del lusso e della comodità

Qatar Airways porta avanti i suoi piani di crescita ed espansione con l’annuncio del lancio di Canberra nel 2018, la quinta rotta australiana. Questa novità fa seguito a un anno di successi e innovazione da parte della “Migliore Compagnia Aerea al Mondo”, tra cui la nuova Business Class, l’introduzione di 26 nuove destinazioni per il 2017-2018, importanti utili finanziari comunicati a giugno, un grande accordo di sponsorship con FIFA e ordini di aeromobili per un valore di miliardi di dollari.

I passeggeri che viaggiano a bordo della Business Class di Qatar Airways possono godere di una delle più comode poltrone completamente reclinabili con 78 pollici di spazio tra una e l’altra. Inoltre, il servizio menu à la carte on-demand consente di ordinare qualsiasi cosa in qualunque momento durante il volo. È inoltre disponibile il moderno sistema di intrattenimento Oryx One, con 3.000 opzioni di contenuti su singoli schermi in tutte le classi di viaggio.  Presso il moderno hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport, i passeggeri possono beneficiare di comodità e lusso che l’unico aeroporto a cinque stelle del Medio Oriente possa fornire. Contemporaneo e lussuoso, inaugurato nel 2014, dispone di oltre 40.000 metri quadrati di negozi e ristoranti di cui oltre 70 punti vendita e 30 punti ristoro e bevande, nonché una piscina di 25 metri, una palestra, un hotel e una SPA.

Con l’introduzione del servizio su Canberra, la compagnia aerea sarà il primo vettore internazionale a offrire collegamenti quotidiani con la capitale australiana da Doha via Sydney. Il secondo volo giornaliero di Qatar Airways su Sydney proseguirà su Canberra a partire da febbraio 2018. Il ritorno sarà Canberra-Sydney-Doha. Canberra sarà servita da un aeromobile Boeing 777-300 con 358 posti. Qatar Airways ha inaugurato la rotta su Sydney il 1° marzo 2016 con grande successo, incrementandone la capacità con l’introduzione del superjumbo A380 solo sei mesi dopo il lancio di Sydney.

Avatar

Scritto da Antonio

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet outfit: gli abiti indossati per la cena di beneficenza (FOTO)

Il Trono di Spade 7: un attacco hacker ad HBO mette a rischio gli episodi inediti