Qatar Airways la migliore del 2012

Secondo la classifica SkytraxPer il secondo anno consecutivo è Qatar Airways la miglior compagnia aerea al mondo, almeno secondo la classifica stilita da Skytrax per gli ambiti World Airline Awards.

La top ten per la categoria World’s Best Airline è dominata dalle compagnie asiatiche, che ne occupano praticamente ogni singolo posto, se si esclude la settima piazza, conquistata da Turkish Airlines, che nella suddivisione per aree geografiche è stata inserita tra le compagnie europee.

Seconda dietro Qatar Airways è Asiana Airlines, mentre il terzo posto è andato a Singapore Airlines.

Un altro dominio emerge invece dalle classifiche dedicate alla Prima Classe, dove Etihad Airways si è aggiudicata ben tre premi, nelle categorie Best First Class Airline, Best First Class Airline Seat e Best First Class Onboard Catering.

Questo è il terzo anno consecutivo che la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti si aggiudica il riconoscimento per la migliore Prima Classe, confermando la propria leadership nel settore, conquistata grazie a costanti investimenti e continue innovazioni.

La First Class di Etihad Airways oggi può infatti vantare lussuose poltrone in pelle firmate Poltrona Frau e ha recentemente introdotto l’esclusivo servizio Chef on board.

La First Class di Etihad Airways

Avatar

Written by Redazione

McCurry, professore in Engadina

Olimpiadi 2012, tornano le Spice Girls