Pure Color Eyeshadow di Estée Lauder

Redazione
06/11/2006

Da Estée Lauder un nuovo mono ombretto in polvere cremosa in diciotto diverse tonalità racchiuso in una confezione dal design raffinato

Pure Color Eyeshadow di Estée Lauder

Mono ombretto in polvere

18 tonalità per 6 famiglie di colori, riflessi matt, satinati, perlati: i nuovi ombretti Estée Lauder sono caratterizzati da una formulazione innovativa data da pigmenti micronizzati miscelati a sostanze trattanti che rendono la polvere aderente e spalmabile come una crema.

Il comfort e la cura della pelle sono affidati a emollienti quali squalene e colesterolo, mentre, la durata dell’applicazione è garantita dal silicio, un minerale che assorbe l’umido. Talco e zinco stearato sono indispensabili per donanare setosità, scorrevolezza, facilità di miscelazione e stesura.

Anche il design del packaging è accattivante, infatti, fatto in resina trasparente come cristallo, quadrato, pratico, elegante permette di rendere il colore perfettamente visibile. Inoltre, ogni confezione è dotata di specchietto interno e applicatore in spugna perfetto per portarlo in borsetta per i ritocchi durante il giorno.

Pure Color Eyeshadow è disponibile nelle seguenti tonalità:
Rosa: Ivory Box, Pink Ice, Honey Drop, Candy Cube
Lavanda/Prugna: Lilac, Berry Ice, Eggplant
Grigio/Blu: Silver Ball, Periwinkle, Loagoon, Onyx
Verde/Giallo: Mint Ice, Camouflage, Ivy
Neutri/Caldi: Ginger Drop, Chocolate
Neutri Freddi: Tea Biscuit, Mocha Cup