Puma a New York: nuovo store e nuovo design

Un container navale

Ha una superficie di 490 metri quadrati il nuovo punto vendita aperto da Puma a New York l’11 di ottobre.

Lo store Union Square è ubicato in 33 Union Square West e introduce l’idea di un container navale, dove tutti gli elementi dell’impiantistica sono posizionati nello spazio tramite fissaggio alle pareti oppure posati a terra o sospesi dal soffitto. Il design modulare contiene vari elementi che possono essere mescolati e combinati secondo modalità differenti, offrendo a ciascun store la possibilità di creare un proprio stile individuale.

Questo nuovo progetto farà da modello per tutti i nuovi negozi: ‘In futuro tutti i concept store Puma faranno proprio il nuovo design dello store per offrire ai clienti la migliore vetrina disponibile per il marchio’, afferma Jochen Zeitz, del Puma Concept Store Union Square.

Questo nuovo punto vendita proporrà diverse collezioni tra cui Golf, Pelé, Evisu e Clyde per citarne solo alcune e va ad affiancarsi a due altri punti vendita della città, uno sport fashion store nel Meatpacking District ed un Puma Concept Store a Soho. Dall’apertura del suo primo store nel 1999, Puma conta oramai oltre quaranta Concept Stores negli Stati Uniti e più di ottanta a livello mondiale.

‘Con questa nuova idea progettuale, sorprendiamo ancora una volta i nostri clienti con metodi innovativi e divertenti per promuovere l’esperienza Puma all’interno dei nostri store, rafforzando in questo modo la desiderabilità del marchio’, ha dichiarato Antonio Bertone, Direttore Globale Brand Management.

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Written by Redazione

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