Puma: nuova linea su misura

PUMA by Schedoni lancia la Nuova Linea di Calzature e Accessori Su Misura per la Stagione Primavera Estate 2008

Puma e Schedoni, marchio riconosciuto in tutto il mondo per la pelletteria di lusso, presentano per la Primavera/Estate 2008 una collezione di calzature altamente personalizzate, veri e propri pezzi unici pensati per soddisfare i consumatori più esigenti. Puma by Schedoni è, infatti, un custom made service pensato e prodotto in Italia.

Puma e Schedoni hanno incorporato tutta la loro passione per il mondo dei motori ed il loro know-how creativo in questa collezione, unendo la qualità, l’attenzione per il dettaglio e la ricerca dei migliori materiali. Entrambi i brand vedono, infatti, parte della loro storia legata al mondo dei motori: per Puma ci sono le partnership con i team ed i piloti più importanti della Formula Uno e del MotoGP per Schedoni la collaborazione con Ferrari.

Il concept presentate in un baule in pelle usato come work-station, baule che verrà installato nei migliori negozi worldwide aderenti all’iniziativa. All’interno di questo sono presentati i vari pellami nelle combinazioni colore possibili. Per facilitare le cose è stato poi pensato anche un “Puzzle Kit” da usare come modello per avere già dalle prime bozze l’idea di come sarà l’oggetto finale, sia nel colore che nel pellame. Una volta decisa la bozza finale, il disegno viene spedito in Italia ed in meno di 4 settimane le scarpe, corredate da un certificato ufficiale che attesta la provenienza rigorosamente made in Italy dei materiali e della costruzione, arrivano in negozio.

Il primo stile presentato è Podio, in serie limitata e numerata, ed è prodotto sulla base delle specifiche del cliente in una combinazione di pelle e camoscio che si rifà al logo Puma. Il secondo è Autodromo, dalle linee affusolate, costruito in cuoio bottalato Schedoni, che si ispira al classico Puma motorsports style e viene personalizzato con l’inserimento delle iniziali del cliente all’interno della calzatura.

Per completare la collezione Primavera/Estate 2008 PUMA by Schedoni è stata introdotta una mini collezione di borse per il weekend disponibili in cuoio bottalato Schedoni nero o argento.

http://www.puma.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Emirates Millionaire Show di Dubai

Emirates Millionaire Show 2007: Giovanni Sforza Home Luxury Collection