Prosecco Col Vetoraz

Un extradry valutato con le 4 foglie nella guida Oro Spumanti d’Italia, Veronelli che sa unire l’alta qualità del prodotto ad una presentazione chic

Le colline di Valdobbiadene sono una garanzia quando si parla di vini.
Dall’800 Prosecco e Cartizze di qualità vengono prodotti dall’azienda vinicola Col Vetoraz.

Vini pregiati ricchi di cultura e tradizione che la famiglia Miotto cura minuziosamente da oltre cento anni. Dal 1993 sono entrati a far parte dell’azienda due figure importanti Paolo De Bortoli, perito agrotecnico e Loris Dell’Acqua enologo affiancati da un team di 10 esperti collaboratori.

La gamma dei prodotti proposti è molto ampia; tra i più rappresentativi gli spumanti di Valdobbiadene Doc nelle tipologie brut, extra dry, millesimato e il Superiore di Cartizze che negli ultimi anni sono stati premiati da esclusive guide e da esperti di fama internazionale.
Il fiore all’occhiello per questa stagione è il Prosecco Extra Dry, un vino brioso e vivace che conquista fin dal primo assaggio.

Caratterizzato da un aroma delicatamente fruttato e da un gusto elegante ed equilibrato, il Prosecco Extra Dry si rivela un vino complessivamente armonioso.
Ideale per aperitivi e per accompagnare piacevoli conversazioni, è un ottimo abbinamento anche per delicati e raffinati pranzi.
A parlare del suo stile ci pensa anche il packaging dalla forma affusolata e le etichette dai profili dorati.
Gusto ed eleganza per momenti di relax formato deluxe.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Estate a Dubai

Hotel la Ginestra