Alle Dimore di San Crispino il soggiorno è luxury green
Assisi – Niente di più rilassante e piacevole di una fuga romantica, magari dedicata al benessere, nell’Umbria più vera: Assisi, Spello, Trevi e poi scendendo Spoleto con le vicine Fonti del Clitunno. Il nostro tour di una regione bellissima, intima e facile da raggiungere, ci ha visto scoprire tesori inediti soggiornando presso le Dimore di San Crispino, un resort a cinque stelle ubicato nel contesto della verde campagna umbra, poco distante dalla città che custodisce le spoglie di San Francesco.
La Spa è un piccolo tesoro nel tesoro, dove a disposizione dei clienti si trovano una bio sauna finlandese, l’hammam o bagnoturco, la zona Jacuzzi idromassaggio, docce cromo-sensoriali aromatizzate e un’area relax; se tutto questo non fosse sufficiente, è possibile prenotare un trattamento tra quelli proposti dalle operatrici per rigenerarsi fino in fondo. La sera potrete invece viziarvi al ristorante Rubicondo, il cui stile rustico si sposa bene con l’idea di utilizzare prevalentemente prodotti di stagione, tipicità regionali rivisitate dallo Chef e materie prime fornite dall’azienda agricola La Torre, o comunque scelte seguendo la filosofia dei Km Zero.
Quali le proposte più allettanti per i mesi invernali, quando una fuga alla ricerca della pace dei sensi sarà più che mai desiderata? Il primo pacchetto “2 giorni da Vip” prevede un doppio pernottamento con colazione, cena gourmet e ben due ingressi alla Natural Spa con due massaggi di benvenuto; la seconda opzione più economica prende il nome di “Felicità = soggiorno + Spa + cena” ed è perfetta per chi non abbia a disposizione molto tempo; infine, a dicembre arrivano il “Goloso Natale tra chi ami!”, per trascorrere delle feste natalizie davvero indimenticabili, e lo “Speciale Capodanno 2019 di Relax”.
Informazioni utili
Garden Resort & Spa San Crispino
Tordandrea di Assisi (PG)
Tel: 075 8043257
Web: www.assisibenessere.it
Mail: [email protected]