Promise, il miglior anello di fidanzamento

By Stefan Hafner
Kim Kardashian ha ricevuto dal fidanzato Kris Humphries un anello da 2 milioni di dollari, Kate Middleton uno splendido zaffiro blu contornato da 14 diamanti, appartenuto in precedenza a Lady Diana: senza dubbio, l’engagement ring è uno dei gioielli più cari e preziosi per una donna.

Ai “Couture Design Awards 2011” di Las Vegas, Promise, l’anello griffato Stefan Hafner ha conquistato il premio più ambito, ovvero il riconoscimento come miglior anello di fidanzamento.

Il Couture Design Awards è l’evento di punta della “Jewerly Market Week”, un’intensa settimana dedicata al mondo della gioielleria, alla quale accorrono compratori, designers, fornitori, artigiani da tutto il mondo, per ammirare tutte le novità del settore.

Promise di Stefan Hafner

L’anello Promise della maison da poco acquisita dal colosso indiano Gitanjali, vero e proprio impero del diamante e dei gioielli, è realizzato in diverse versioni: in diamanti, bianchi o neri, in oro bianco o rosa, con zaffiri rosa o blu, rubini, ma può essere personalizzato ancor di più secondo le richieste del cliente con altre pietre preziose.

Sempre presente in tutte le combinazioni preziose un diamante centrale con taglio a cuore.

www.stefanhafner.it

Written by Monica

Orient Express, nuovo hotel in Perù

Ralph Lauren, auto da collezione