Dsquared2: presto il profumo

Da settembre 2007

Settembre 2007: gli appassionati Dsquared2 faranno bene a segnarsi questa data.

Per il prossimo anno infatti è previsto il lancio della prima fragranza col marchio della nota casa di moda. Si è infatti concluso un accordo con ICR S.p.A. per la produzione e distribuzione mondiale di profumi e cosmetici.

“ICR – dichiarano Dean e Dan Caten, stilisti del marchio – è un gruppo produttivo, di altissima qualità con grande esperienza distributiva nel settore del lusso. Lavoreremo a stretto contatto con il team di lavoro ICR-ITF, che sicuramente sarà in grado di tradurre la nostra creatività e il nostro stile, in un prodotto di successo, grazie alla loro competenza specifica nel settore. E’ un ulteriore passo avanti per il marchio, che ci affascina moltissimo. Finora era possibile ammirare e dire: wow! E’ Dsquared! Adesso sarà possibile annusare ed esclamare: wow! E’ Dsquared!”.

A breve inizieranno già a definirsi i primi progetti per il debutto di Dsquared2 nel settore dei profumi. Il piano di lancio è articolato in tre fasi. Nel primo anno si prevede la distribuzione selettiva a copertura del territorio nazionale dei maggiori paesi europei, Nord America e Medio Oriente. Nel secondo anno la distribuzione raggiungerà il Centro e Sud America, unitamente ai mercati asiatici per un totale di 35 paesi. Nel terzo anno verrà completata la distribuzione a livello mondiale.

www.dsquared2.com

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali