Per lui brividi da Formula 1

Giancarlo Fisichella, noto pilota di Formula 1, ha voluto riconoscere il meglio di sé nel profumo che porta il suo nome realizzato da Deborah

Nuovo, energico, di classe: è Fisichella, il profumo ideato dal pilota di Formula 1.
Fusione stimolante tra eleganza e vitalità, Fisichella Eau de Toilette pour Homme ha una personalità unica.
Colpisce subito con la sua freschezza pungente, giocata su agrumi, spezie e una nota marino-ozonata di largo respiro. In testa note di mandarino, bergamotto, cardamomo e pepe rosso preludono a un cuore di lavanda e salvia fiorite dal mughetto e dalla peonia. Infine svela una sensualità tenace e ben controllata con gli accordi sottili di legni preziosi cristalli di musk, legni, patchouli.

Essenziale, perfettamente equilibrato, l’astuccio racchiude il flacone, chiuso da un tappo argento di fine fattura. Solido, ma giocato su una squisita armonia di linee, esprime nella sua semplicità un lusso intrinseco. Il flacone, realizzato in vetro spesso, evidenzia il profumo di un cristallino verde chiaro.

Disponibile anche la lozione dopobarba After Shave specifica per la pelle maschile dopo la rasatura. Distinguendosi per la decisa azione energizzante, al suo profumo unico, associa un pool di principi attivi d’alta efficacia. In particolare l’estratto di guaranà, ricavato dai semi di una pianta brasiliana ricco di caffeina e di tannini, tonifica i tessuti e dà un’accelerata al metabolismo delle cellule cutanee.
Aloe vera lenitiva, emolliente e idratante, D-Pantenolo attivatore del rinnovamento cellulare, assicurano all’epidermide un completo benessere.

www.deborah.it

Avatar

Written by Redazione

Il Big Bang di Hublot si traveste di nero

Spirito parigino e femminilità