x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Profumi Yves Saint Laurent: quali sono i modelli più amati dalle donne?

Profumi Yves Saint Laurent: quali sono i modelli più amati dalle donne?

I profumi Yves Saint Laurent sono tra i più amati e acquistati dalle donne, tuttavia in commercio esistono numerosissime profumazioni, dalle diverse caratteristiche.

Per orientarsi alla scelta della profumazione giusta, abbiamo evidenziato i modelli più apprezzati e i best seller dell’ultimo anno:

Al primo posto, non può che esserci il profumo Libre: dalla profumazione floreale e avvolgente. Libre è stato pensato proprio per tutte le donne forti e sensuali che amano la libertà. La composizione si apre con l’essenza di arancio, e viene accompagnata dalle note di lavanda e ribes nero, lasciando poi spazio al gelsomino inebriante.

Al secondo posto nella classifica dei bestseller, di Yves Saint Laurent abbiamo Black Opium: profumazione dai toni invernali e orientaleggianti. Questo profumo ispirato alla musica, mescola alla perfezione le note fruttate della pera con quelle dei fiori d’arancio e del pepe rosa. Il tutto, impreziosito dagli accordi di caffè e gelsomino. Questa particolare composizione è l’espressione dei misteriosi bisogni interiori e della sensualità quotidiana delle donne.

Al terzo posto della nostra classifica, troviamo Yves Saint Laurent Mon Paris, ispirato alla città più romantica del mondo: Parigi. Questa profumazione è stata pensata come un viaggio passionale nelle strade della splendida città, creando un’atmosfera davvero da sogno. La composizione è data dall’aroma dei frutti: dolci fragole, lamponi, pera seducente e accordi di arancia. Il gelsomino combinato con le peonie ricorda la passione e l’amore. Nonostante questa fragranza sia stata lanciata nel 2016, è tutt’oggi una delle più apprezzate.

Al quarto posto, troviamo Yves Saint Laurent Elle, una fragranza pensata per le giovani donne, che intendono vivere ogni giorno al massimo. Elle rappresenta una vera e propria celebrazione della femminilità moderna. La sua composizione vede la mescolanza di limone, litchi succosi e peonia. I delicati accordi floreali di rosa, fresia inebriante e gelsomino sensuale impreziosiscono la fragranza, garantendo una profumazione davvero incredibile.

Questo profumo è stato lanciato nel 2007 dalla testimonial canadese Coco Rocha, e al momento resta tra i primi posti della classifica dei profumo Yves Saint Laurent, più apprezzati dalle donne.

Infine, al quinto posto della classifica abbiamo Yves Saint Laurent Parisienne. Questa sensuale fragranza floreale, sprigiona un senso di libertà e di seduzione. La sua composizione dalle note floreali e legnose, miscela perfettamente il profumo dei fiori con quello del legno di sandalo. In realtà, anche questa fragranza è stata pensata per rievocare l’atmosfera della romantica Parigi.

Parisienne è stato lanciato nel 2009, e fu creato dalle profumeriere Sophie Lebbe e Sophia Grojsmann. Sebbene, risulti all’ultimo posto della nostra classifica, questa profumazione è ad oggi ancora molto apprezzata e acquistata dalle donne.

Argomenti