Profumi da uomo: 4 must have per la primavera 2019

Andrea Principe
04/03/2019

Profumi da uomo: 4 must have per la primavera 2019

Parliamo di profumi da uomo. Sì anche gli uomini sono consumatori di profumi e quanto a spesa non sono da meno delle proprie compagne, mogli, amiche. Dai ventenni desiderosi di stregare la ragazzina di cui sono invaghiti a colpi di essenze afrodisiache ai cinquantenni più attenti ad apparire freschi, i profumi sono un vero must have per ogni uomo, a qualsiasi età. Ecco una piccola selezione attenta alle novità di questa primavera 2019.

https://www.instagram.com/p/BkNJ2adlMcH/

Mugler Alien Man Fusion

Per chi cerca un profumo speziato e dal sapore orientale una novità della primavera 2019 arriva da Mugler con il suo Alien Man Fusion. Tra i profumi da uomo si presenta con un aroma seducente, in cui le note di cannella e zenzero danno energia al cuore di osmanto e cuoio. Il fondo ha sentori di faggio affumicato e caffè verde.

https://www.instagram.com/p/Bulspq_DeRj/

Emporio Armani Stronger With You Intensely

Anche con Emporio Armani siamo su note speziate e leggermente dolci: l’essenza ideale per smussare le asperità del proprio carattere senza rinunciare a nulla della propriA intensità. Le note di pepe rosa e legni ambrati sono ravvivate da accenti di ginepro e vaniglia, con effluvi di violetta e lavanda. E’ un profumo intenso, audace e vibrante.

https://www.instagram.com/p/Btxw4-IHpjG/

Tommy Hilfiger Into the surf

Into the surf di Tommy Hilfiger tra i profumi da uomo per il 2019 è perfetto invece per chi sogna il mare. Fresco e speziato, ci inonda con un cascata di arancia amara, zenzero, cardamomo e pepe bianco. Intenso, senza essere eccessivo e poco dolciastro: adatto ai “ruvidi” che non rinunciano ad un tocco di eleganza.

https://www.instagram.com/p/Bs3NszIl77O/

Cristiano Ronaldo CR7 Play it cool

Tra le novità profumi da uomo per la primavera 2019 non manca l’essenza firmata da Cristiano Ronaldo. Mandarino, bergamotto e pera regalano un profumo rinfrescante, impreziosito da accenni di lavanda, cardamomo e note marine. Freschissimo, intenso: Cr7 ha fatto gol anche nella profumeria.