Profumi che catturano il tempo

Made in Italy Emotional Olfactive Landscapes Cortina e Roma

La collezione di fragranze Made in Italy Emotional Olfactive Landscapes si arricchisce di due nuovi profumi, dedicati a Cortina e Roma. Il mood della linea di profumeria artistica è quello di catturare l’impressione olfattiva di un luogo e un tempo specifici, raccontando piccole storie. Gli spazi catturati sono paesaggi olfattivi italiani, non i più ovvi, da cartolina, ma quelli dalla bellezza imperfetta di un momento inatteso.

1 Ottobre, ore 18Belvedere, Villa BorgheseRoma racconta di una sera nella capitale con suggestioni nascoste. Maurizio Cerizza ha ideato una fragranza che unisce forza e dolcezza, in un effluvio di sensazioni apparentemente contrastanti, grazie a ingredienti esclusivi. L’incenso richiama il mistero del sacro, il patchouli infonde sensualità mentre l’elemi riporta alla realtà che il vetiver rende placida.

28 Gennaio, ore 15Hotel CristalloCortina è un profumo ricco e persistente, sorretto da un fondo di vetiver che il muschio ammorbidisce e i semi di ambretta ingentiliscono. Cerizza ne ha arricchito la miscela con traboccanti e persistenti essenze floreali, spruzzate di vivace pepe rosa. Note verdi di edera e foglie di violetta salgono rapide, ricoperte da un insolito accordo freddo che attende solo di far emergere il cuore.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Les Henokiens

Dubai World Cup