x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

È nato il royal baby più atteso. Chi è la principessa Eugenia di York: età, successione al trono, marito

È nato il royal baby più atteso. Chi è la principessa Eugenia di York: età, successione al trono, marito

È arrivato un Royal Baby nuovo di pacca alla corte della Regina Elisabetta II. Il piccolo fortunato è il figlio d’oro della principessa Eugenia e di suo marito Jack Brooksbank, neo genitori del loro primo erede. Ma scopriamo qualcosa in più sulla bella famigliola ormai allargata.

La notizia ufficiale è giunta stamani nelle prime ore del mattino, mediante la maniera ormai utilizzata da tutti per comunicare qualsiasi cosa: un post sull’account Instagram ufficiale della principessa Eugenia. La 30enne ha condiviso uno scatto nel quale è immortalata la manina del piccolo intrecciata a quelle della sua mamma e del suo papà. A corredo della foto una didascalia formata da alcuni cuoricini azzurri che lasciano intendere, tramite il colore, che si tratti proprio di un maschietto. Secondo quanto riportato dal magazine Daily Mail il principino sarebbe nato lo scorso 9 febbraio al Portland Hospital di Londra, ma nulla sappiamo invece riguardo il suo nome che non è stato ancora annunciato.

Principessa Eugenia di York, è nato il royal baby più atteso

Eugenia del Regno Unito, Mrs Brooksbank, per esteso Eugenie Victoria Helena, è nata a Londra il 23 marzo 1990 ed è la secondogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, sesta nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. La principessa Eugenia è la sorella minore della principessa Beatrice e occupa la decima posizione nella linea di successione al trono del Regno Unito. Un membro minore della famiglia reale britannica. La principessa Eugenia ha intrapreso nel 2010 una relazione con l’imprenditore vinicolo, nonché lontano cugino, Jack Christopher Stamp Brooksbank, nato il 3 maggio 1986. Il 22 gennaio 2018 Buckingham Palace annunciò ufficialmente il loro fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor.

Matrimoni da favola: vi ricordate il matrimonio principesco più lussuoso di sempre?