Estate a Viareggio

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è il luogo ideale per trascorrere una vacanza tra le bellezze naturali della Versilia

Divertimento, raffinatezza notturna, spiagge e tramonti: da sempre l’estate di Viareggio viene incontro alla voglia di mare e di mondanità.
Luogo ideale per trascorrere una vacanza tra le bellezze naturali della perla della Versilia, è il Grand Hotel Principe di Piemonte.
La raffinatezza delle stanze liberty e della terrazza panoramica all’ultimo piano, dove l’azzurro della piscina idromassaggio si confonde con i colori del mare, in una scenografia davvero unica, fanno da sfondo a una serie di servizi esclusivi.
Il ristorante Il Piccolo Principe offre piatti della tradizione toscana, sapientemente unita ai sapori della costa tirrenica, giungendo ad un perfetto connubio enogastronomico. I numerosi trattamenti del nuovo centro benessere, apporteranno il necessario relax dopo una giornata passata al sole, avvolgendo gli ospiti con i colori e le essenze della cromoterapia e dell’aromaterapia.
La domenica il brunch aspetta gli ospiti a bordo piscina, con stuzzicanti e ricercati buffet di mare e di terra, antipasti, verdure e dolci golosità.
Per chi invece vuole scegliere Viareggio come location per appuntamenti di lavoro, l’hotel è ideale per realizzare eventi, convention, meeting nella cornice della Sala Butterfly e del Salone delle Feste. L’attenzione per i dettagli, la cura dei particolari, le luci e le candele, creano un’atmosfera magica ed indimenticabile, personalizzabile a seconda delle esigenze e del tipo di evento da realizzare.

Per informazioni:
Tel. 0584.4011
Fax. 0584. 401630
www.principedipiemonte.com

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Uomo: Porsche Design

Locman Cup 2006 – Isola d’Elba