x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Principe William preso in contropiede da un bambino: «Scusi, William, ma lei è un vero principe?»

Principe William preso in contropiede da un bambino: «Scusi, William, ma lei è un vero principe?»

Kaydyn McVeigh era super sorpreso quando rispondendo al telefono, dall’altro capo ha trovato il Principe William, marito di Kate Middleton, nonché Duca di Cambridge. Tanto sorpreso da volersi accertare di star parlando proprio con la persona giusta. A raccontarlo la madre del bambino, secondo il suo racconto il Principe William sarebbe scoppiato in una sonora risata di fronte all’ingenuità del piccolo britannico. Ma adesso veniamo ai motivi della telefonata e alle modalità! (Continua dopo la foto)

Principe William: esempio di umiltà

«Scusi, William, ma lei è un vero principe?». La domanda posta al Principe d’Inghilterra sembra ai confini del paranormale, ma non è assolutamente il frutto di un ardire immaginario, solo dell’ingenuità di un bambino. Un bimbo di cinque anni che ha sgranato gli occhi di fronte al (verissimo) Duca di Cambridge: Kaydyn McVeigh non ci ha creduto subito. Un bimbetto britannico, Kaydyn, che è stato stupito dal Principe William con una video call su Zoom. Il Principe voleva accertarsi sulle condizioni di salute del piccolo, affetto dalla fibrosi cistica, e costretto quindi a una quarantena molto complicata. Kaydyn così è stato contattato da William, in una videochiamata su Zoom che lo ha lasciato a bocca aperta. (Continua dopo la foto)

«Il principe William è stato amorevole e umile. È parso davvero interessato nel sensibilizzare le persone sulla fatica che sta facendo chi ancora deve rifugiarsi in casa per potersi dire al sicuro da ogni rischio di contagio. Kaydyn, però, era all’oscuro della chiamata. Stava mangiando una banana, quando è suonato il telefono», ha raccontato al Daily Express la mamma di Kaydyn, Leanne McVeigh. Svelando al Daily quale fosse stata la prima domanda del piccolo rivolta direttamente William e quale come stata spontanea e divertita la reazione del Duca di Cambridge. «Scusi, ma lei è un vero principe?», ha chiesto sfrontatamente Kaydyn a William, provocando una fragorosa risata da parte del Principe d’Inghilterra. I due, una volta chiarito lo status del Duca di Cambridge, si sono trattenuti una buona mezzora, parlando (anche) de La Squadra dei Cuccioli, cartone Netflix che il principe ha detto essere amattismo dal piccolo George.

Gianluca Vacchi, fidanzata Sharon Fonseca incinta e in bikini: «Orgogliosa delle mie smagliature»

Argomenti